DuskFalls.itt

From Oldunreal-Wiki
Jump to: navigation, search

[LevelInfo2]

Title="Ai Confini di Na Pali"


[TranslatorEvent6]


Message="LOG: M. Worch: La mia testa non ha smesso di girare dal momento dello schianto. Chi continua a muovera la terra laggiù? Oh Dio, Sto per sentirmi di nuovo male..."

[TranslatorEvent5]

Message="LOG: K. Divad: La nostra missione di localizzare la Vortex Rikers si è rivelata un fallimento. La UMS-Chantilly è stata attirata nell'atmosfera di questo pianeta dimenticata da dio e ci siamo schiantati contro una montagna. Solo io e il Pilota Worch ci siamo salvati. Non mi pagano abbastaza per questo."

[TranslatorEvent0]


Message="LOG: J. Parkman: Sulla Prometheus vigeva il gioco di squadra. Ora si sono rivolti l'uno contro l'altro. Vorrei non dover dipendere da loro per sopravviviere. Credo che il membro dell'equipaggio Dalton abbia deliberatamente condotto i bruti verso il membro dell'equipaggio Marshall. Poi è rimasto a guardare mentre veniva ucciso."

[TranslatorEvent4]


Message="LOG: J. Airoldi: Questa mattina mi sono imbattuto in una piccola creatura rettiliana che andava in cerca di cibo. E' scappata via, ma è ritornata penso con altre tre al seguito e si sono appostate in agguato tutto il giorno la fuori. Mi fanno venire i brividi."

[TranslatorEvent7]

Message="Deposito della industria mineraria Terra-Emi"


[TranslatorEvent2]

Message="LOG: W. Marshall: Ho scalato tra le montagne e miglioramenti nel tempo. Dovrei riuscire a raggiungere le coordinate di Dahlgren's in un paio di ore. Alla fine ho trovato dell'acqua. Pensavo che sarei morto di disidratazione."

[TranslatorEvent8]


Message="Stazione Mineraria Terra-Sun (Sud)"

[TranslatorEvent11]

Message="Stazione Mineraria Terra-Neo"


[TranslatorEvent1]

Message="LOG: G. Dahlgren: Ancora nessuna risposta dalla squadra di Dalton. Sono passati quattro giorni e nessun segno degli altri. Non penso che riusciremo a sopravviviere. Si dice che qualcuno sia riuscito effetivamente a lasciare il pianeta. Spero che mandano una nave in nostro soccorso..."


M_TransMessage=""


[TranslatorEvent9]

Message="Stazione Mineraria Terra-Sun (Nord)"


[TranslatorEvent10]

Message="Impianto Minerario Terra-Mina"


[TranslatorEvent3]

Message="LOG: S. Dalton: Ieri sera ho visto quei bruti pestare Marshall fino a ridurlo in brandelli. Non si è reso conto di quello che stava per accadere. Forse è stato meglio così. Hoscaricato un intero caricatore su uno di loro ma continuava a venirmi contro. Almeno non hanno provato a prendermi quassù..."