Difference between revisions of "Nalic2.itt"

From Oldunreal-Wiki
Jump to navigation Jump to search
(done by BBG)
 
Line 40: Line 40:


Message="Non ci sono segreti per te!"
Message="Non ci sono segreti per te!"
[[Category:Italian Localization]]

Revision as of 21:06, 13 September 2011

[LevelInfo1]

Title="Fuga da Na Pali"


[TranslatorEvent4]

Message="Perchè io?"


[TranslatorEvent7]

Message="LOG: J. Crable: Dopo aver cercato di scambiare una inutile torcia elettrica per del cibo presso uno degli indigeni Nali, egli mi ha trasformato in una mucca. Sono venuto a conoscenza che devo viaggiare fino alle alte vette di Mon-ton Dew ed incontrare la somma sacerdotessa per la cura. Il mio viaggio ha inizio."

[TranslatorEvent1]


Message="LOG: D. Beck: La nostra sorte sembre essere cambiata. Abbiamo trovato una sorta di vascello terrestre alloggiato in una fortezza di montagna. Un cancello ci impedisce di raggiungerlo ma gli indigeni dicono che può essere aperto da una torre nelle vicinanze. Siamo certi di tornare a casa."

[TranslatorEvent0]


Message="Dicono che devo sbrigarmi, i demoni del cielo hanno scoperto il nostro segreto. C'è molto lavoro da fare qui, il tempo mi sfugge. Tuttavia, il futuro mi brilla negli occhi. Saremo vittoriosi nella prossima vita, ma per ora, tutto dovrà finire..."

[TranslatorEvent2]


Message="LOG: M. Tetreault: Appena trovo l'interruttore per aprire il cancello, possiamo svignarcela da qui. Abbiate pensieri felici. Oh, avvistato un'altra di quelle creature Skaarj. Ci siamo, è tutto mio."

[TranslatorEvent6]


Message="Che motivo ci sarebbe nel farmi stare qui appeso a questo spuntone? Che vuole dimostrare? Sto soffrendo molto qui e non riesco a vederci niente di spiritoso."

[TranslatorEvent3]

Message=" E giunto il momento per me di dormire il sonno eterno. La nostra lotta contro i Demoni del Cielo continua. Preghiamo che il salvatore possa ritornare da noi, ma le nostre preghiere restano inascoltate. Perlomeno il nostro travaglio è quasi giunto al termine..."

[TranslatorEvent5]

Message="Non ci sono segreti per te!"